Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1374 volte

Benevento, 24-03-2023 13:42 ____
Alla farmacia dell'Asl da oltre un mese e' rotto il distributore dei numerini per l'accesso
Questo provoca discussioni perche' c'e' sempre il furbetto che cerca di approfittarne. Non c'e' peraltro una sala d'attesa ed anche gli anziani sono costretti ad attendere all'esterno il proprio turno, denuncia Domenico Furno
Redazione
  

Alla farmacia dell'Asl da oltre un mese è rotto il distributore dei numerini per l'accesso.
Questo provoca discussioni perché c'è sempre il furbetto che cerca di approfittarne.
Non c'è peraltro una sala d'attesa ed anche gli anziani sono costretti ad attendere all'esterno il proprio turno.
A denunciarlo un cittadino, Domenico Furno.
"Caro direttore - ci scrive - lo scorso 24 febbraio mi sono recato alla farmacia dell'Asl sita al viale Principe di Napoli Benevento.
All'arrivo, altre persone in attesa di entrare, mi hanno comunicato che da giorni non era in funzione il numeratore per l'accesso alla predetta farmacia per cui si creavano discussioni a chi era arrivato prima e qualcuno furbetto cercava di accedere senza rispettare il proprio turno.
Una volta entrato ho chiesto delucidazioni in merito al non funzionamento del numeratore e mi è stato risposto che era guasto e doveva essere riparato.
Questa mattina, 24 marzo, mi sono recato di nuovo alla predetta farmacia ed ho constatato che a distanza di oltre un mese ancora non è stato riparato l'apparecchio e le persone presenti si lamentavano sempre delle persone furbette e ne nasceva una discussione.
All'interno chiedevo delucidazioni in merito e la risposta è stata sempre la stessa e cioè che l'apparecchio doveva essere riparato.
Faccio presente inoltre che tale farmacia e sprovvista di sala di attesa per cui persone anziane e malate devono attendere il proprio turno all'esterno con le condizioni meteorologiche avverse.
Dopo quanto esposto sollecito l'amministrazione a provvedere alla riparazione del numeratore e ad attivarsi di istituire una sala di attesa".

comunicato n.155903



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400885502 / Informativa Privacy