Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1407 volte

Benevento, 23-03-2023 22:11 ____
Marisa Zotti dialoga con Mario Pedicini, autore del libro "Antonio Pietrantonio il sindaco dei record"
Alla presenza di un pubblico interessato e partecipe si e' parlato dell'attivita' amministrativa del sindaco Pietrantonio finalizzata alla valorizzazione della citta', nonche' della sua intuizione di "investimento culturale"
Redazione
  

Nell'ambito del programma annuale dell'Auser Filo d'Argento, si è svolto un incontro nel quale Marisa Zotti ha dialogato con Mario Pedicini, autore del libro "Antonio Pietrantonio il sindaco dei record".
Alla presenza di un pubblico interessato e partecipe, si è parlato dell’attività amministrativa del sindaco Pietrantonio finalizzata alla valorizzazione della città, nonché della sua intuizione di "investimento culturale".
Mario Pedicini, dopo essersi soffermato su episodi della vita del sindaco Pietrantonio e sulle sue scelte politiche, si è dilungato su un possibile progetto di sviluppo della città di Benevento.
Ha fatto, quindi, appello alle associazioni presenti sul territorio per fare rete ed adoperarsi affinché i giovani non vadano via dalla città per trovare lavoro.
Alle domande dei presenti in sala, Pedicini ha risposto con notizie e particolari che hanno permesso ai meno giovani di ripercorrere avvenimenti e ricordare personaggi della storia beneventana.

comunicato n.155896



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397282487 / Informativa Privacy