Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1225 volte

Benevento, 23-03-2023 17:42 ____
Condivido la proposta che anche agli ospedali dell'Azienda San Pio si tornino a consentire le visite ai degenti ricoverati afferma Mimmo Matera
Il parlamentare esprimere i complimenti all'associazione e al responsabile, Nicola Boccalone anche per il loro contributo di esperienza e competenza che potra' essere di valido ausilio alle Istituzioni nella risoluzione delle questioni sanitarie
Redazione
  

Per la questione legata alle visite negli ospedali dall'Azienda "San Pio, il senatore Domenico Matera condivide le considerazioni del "Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanza Attiva", con il presidente Nicola Boccalone.
"Condivido - scrive - la proposta venuta dal "Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanza Attiva" rispetto alla possibilità che anche agli ospedali dell'Azienda "San Pio" si tornino a consentire le visite ai degenti ricoverati.
L'emergenza pandemica, purtroppo, ha preteso l'adozione di dolorosi accorgimenti che, oggi, si potrebbe valutare di far decadere: la vicinanza alle persone ricoverate da parte di amici e parenti è assolutamente fondamentale da un punto di vista umano nonchè può dare concreto supporto nella fase di ripresa.
Speriamo che la dirigente Morgante, che si sta mostrando aperta all'ascolto, possa prendere in considerazione questa possibilità.
Intanto, desidero esprimere i complimenti all'associazione costituitasi e al responsabile, Nicola Boccalone, sicuro di come il loro contributo di esperienza e competenza potrà essere di valido ausilio alle Istituzioni nella risoluzione delle questioni sanitarie".

comunicato n.155892



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400944700 / Informativa Privacy