Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1432 volte

Benevento, 23-03-2023 10:38 ____
Modalita' per lo svolgimento del lavoro agile e del telelavoro
La Segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali ha chiesto un incontro urgente al sindaco Mastella ed ai dirigenti
Redazione
  

La segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali, in una nota inviata al segretario generale del Comune di Benevento, Riccardo Feola, ai dirigenti comunali Catalano, Verdicchio, Santamaria, Ambrosio, Iadicicco e Perlingieri, nonché al sindaco, Clemente Mastella, ha richiesto un urgente incontro per discutere delle modalità per lo svolgimento del lavoro agile e del telelavoro.
"Tenuto conto - si legge nella missiva a firma del segretario Giovanni De Luca (foto) - che il Comune di Benevento vorrebbe interrompere ogni tipo di lavoro che non presupponga la presenza fisica in Ufficio, chiediamo che venga convocato un urgente incontro con le rappresentanze sindacali al fine di ricercare un'intesa che consenta, specialmente per le lavoratrici, una modalità di lavoro non necessariamente sempre in presenza.
C'è l'esigenza di discutere immediatamente di questo tema delicato molto avvertito dai lavoratori e dalle lavoratrici del Comune di Benevento.
Non vorremmo che con l'Amministrazione Mastella si creasse un braccio di ferro, se rimanesse chiusa a ogni proposta di miglioramento.
Nei prossimi giorni dobbiamo far sentire la compattezza unitaria delle organizzazioni sindacali, della Rsu e delle lavoratrici e dei lavoratori".

comunicato n.155877



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400223375 / Informativa Privacy