Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1431 volte

Benevento, 23-03-2023 09:31 ____
La prossima tappa del tour dell'Associazione "Figurine che Passione" si terra' domenica prossima 26 marzo
Collezionisti ed appassionati di tutte le eta' delle mitiche figurine Panini si ritroveranno per una giornata di scambi ed aggregazione alla ricerca delle loro figurine mancanti
Redazione
  

Sarà il Centro Comnerciale Buonvento in contrada San Vito di Benevento ad ospitare per l'intera giornata di domenica 26 marzo, a partire dalle 10.00, la prossima tappa del tour dell'Associazione Figurine che Passione.
Collezionisti ed appassionati di tutte le età delle mitiche figurine Panini si ritroveranno nella galleria del Centro Commerciale per una giornata di scambi ed aggregazione alla ricerca delle loro figurine mancanti e poter così provare a completare le proprie collezioni. Bambini, ragazzi ed adulti potranno trascorrere qualche ora di spensieratezza accomunati dalla stessa passione.
Sarà allestita una zona espositiva "amarcord" dove si potranno ammirare album, bustine e figurine storiche e figurine per ritornare così tutti un po' bambini.
All'evento, che gode del patrocinio delle Acli e della Pro loco Samnium di Benevento, sarà presente uno tra i maggiori collezionisti italiani, nonché presidente onorario dell'associazione, Ezio Colella, che intratterrà gli appassionati con aneddoti, e storie sul magico mondo delle figurine.
Ulteriori notizie sull'evento sulla pagina Facebook dell'associazione e sul sito (www.figurinechepassione.com).

comunicato n.155872



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399947936 / Informativa Privacy