Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2154 volte

Benevento, 22-03-2023 15:05 ____
In cinque Uffici Postali di Benevento e provincia e' disponibile "Punto Poste Casa & Famiglia"
Un unico punto di contatto pensato per semplificare e valorizzare la relazione con il cliente
Redazione
  

In cinque Uffici Postali di Benevento e provincia è disponibile "Punto Poste Casa & Famiglia", un nuovo spazio dove i cittadini possono trovare tutta l’offerta di prodotti e servizi dedicati alla casa e alla famiglia.
Un unico punto di contatto pensato per semplificare e valorizzare la relazione con il cliente.
Nei nuovi Punto Poste Casa & Famiglia, ubicati a Benevento in via delle Poste e via Gioacchino Toma oltre che a Telese Terme, San Giorgio del Sannio e Montesarchio, saranno disponibili le offerte di telefonia di Poste Italiane, sia mobile che per la casa.
Si potrà, ad esempio, cambiare il piano oppure aderire ad un piano telefonico di PosteMobile Casa, disponibile anche nella versione con Fibra ultraveloce con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata.
Ogni cittadino ha a disposizione un consulente dedicato, in grado di fornire tutti i dettagli anche sulla nuova offerta luce e gas "Poste Energia", l'offerta che Poste Italiane sta proponendo nei 91 Uffici Postali della provincia.
Al cliente viene offerto un prezzo della materia prima luce e gas dell'offerta bloccato per 24 mesi, con due opzioni di pagamento: quella tradizionale, con importo variabile in base a quanto consumato nel mese, e quella innovativa a rata fissa che viene calcolata sulla base dei consumi dell'anno precedente.
Punto Poste Casa & Famiglia consente inoltre di attivare facilmente la PostePay Evolution, la carta prepagata dotata di Iban oppure sottoscrivere una polizza Rca Poste Guidare Sicuri, per assicurare l'auto di famiglia dai danni causati a persone o cose con condizioni di favore per i clienti BancoPosta.
Infine, allo stesso sportello è possibile richiedere anche tutti i prodotti più "tradizionali" di Poste Italiane: il Libretto di Risparmio Postale oppure il Buono Fruttifero Postale.  

comunicato n.155857



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400890354 / Informativa Privacy