Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1394 volte

Benevento, 04-02-2023 18:12 ____
Rossella Del Prete a Pietrelcina con una delegazione polacca dell'Universita' di Nowy Sacz
Ad accoglierli il sindaco Salvatore Mazzone e la presidente dell'Associazione guide turistiche Pietrelcina e Sannio Annamaria Marrone
Redazione
  

Importante incontro nel paese natale di Padre Pio di ospiti e docenti universitari provenienti dalla Polonia, accolti con la consueta cortesia e gentilezza dal sindaco Salvatore Mazzone.
Il presidente di Kinetès-Arte.Cultura.Ricerca.Impresa, spin-off dell'Università degli Studi del Sannio Rosetta Del Prete, fa sapere il collega Lino Santillo, ha accompagnato a Pietrelcina Janusz Jasielec e Elżbieta Maliszewska, a capo di una delegazione polacca dell'Università di Nowy Sacz.
Tra gli ospiti illustri presenti a Pietrelcina, Jasielec, che parla perfettamente l'italiano, oltre ad essere docente universitario è anche traduttore ufficiale di molti testi polacchi e membro di una grande associazione mondiale di devoti di Padre Pio.
Ad accoglierli, il sindaco Salvatore Mazzone e il presidente dell’associazione guide turistiche Pietrelcina e Sannio, Annamaria Marrone.
Grande soddisfazione ha espresso il primo cittadino per l'importante incontro e per la gradita sorpresa degli illustri ospiti.

 

comunicato n.154934



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397260221 / Informativa Privacy