Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1233 volte

Benevento, 03-02-2023 17:58 ____
E' on-line su tutte le piattaforme di streaming musicale il nuovo brano degli artisti sanniti Lil Manda e Zoo
"Siamo in giro" e' il racconto dell'adolescenza di un tipico giovane del rione, rievocata da piacevoli ricordi leggeri e rivisitata in chiave internazionale
Redazione
  

E' on-line su tutte le piattaforme di streaming musicale il nuovo brano degli artisti sanniti Lil Manda e Zoo, prodotto da yo martu e dj Monkey.
"Siamo in giro" - si legge nella nota inviata alla Stampa - è il racconto dell'adolescenza di un tipico giovane del rione, rievocata da piacevoli ricordi leggeri e rivisitata in chiave internazionale.
Il tema del calcio, la nostalgia di un "Super Santos", i motorini rombanti, la spensieratezza di un ragazzo di periferia: il testo di "Siamo in giro", vera e propria street-hit, è un delicato messaggio di appartenenza, che strappa un sorriso ed una gioia a coloro che si immedesimano nel racconto.
La versatilità del pezzo, che spazia dall'hip-pop al pop-rap, sfociando nella trap, deriva da una produzione autonoma del quartetto di artisti sanniti al proprio studio "Let's Work Records".
Il lancio del singolo, rilasciato in anteprima, via whatsapp, ai più curiosi, è stato sostenuto da un videoclip, da subito online su YouTube, girato da "Pixel Video" proprio al Rione Libertà di Benevento.
Nello stesso, non passa certo inosservata la presenza di altri famosi rapper affermati nel Sannio, lasciando trapelare un segnale forte e chiaro: la scena rap beneventana finalmente unita".

comunicato n.154910



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397208530 / Informativa Privacy