Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1294 volte

Benevento, 03-02-2023 11:39 ____
Air e Uil Trasporti di Benevento insieme per potenziare i servizi per i viaggiatori al Terminal Bus di piazza Vari
Indiviuduato uno spazio da adibire a punto informativo ma anche a sala d'attesa
Redazione
  

Air e Uil Trasporti di Benevento insieme per potenziare i servizi per i viaggiatori al Terminal Bus di piazza Vari.
"La Uil Trasporti, nel corso della sua lunga attività sindacale, ha sempre cercato - si legge nella nota inviata alla Stampa - delle soluzioni valide sia nel Tpl che nelle infrastrutture atte a migliorare le condizioni di lavoro del personale.
Lungo quest'ottica, è riuscita ad individuare un possibile sito ubicato al piazzale Venanzio Vari, meglio noto come Terminal bus nei pressi di piazza Risorgimento, da destinare oltre che ad un Punto Informativo per i tanti viaggiatori, per orari e corse, biglietteria, ufficio capolinea e ragionando in grande, anche una sala di attesa per utenti.
Insieme al Rls Air Campania, Alessandro Capozzi, e la Rsu di Avellino, Giuseppe Foglia, abbiamo avuto un costruttivo incontro con la dirigenza dell'Air Campania alla quale è stata prospettata la proposta per il Terminal di Benevento.
L'Air si è mostrata entusiasta al punto tale da chiedere, nel breve temine, un nuovo incontro tecnico con le amministrazioni sannite, in primis con l'assessore ai Trasporti del Comune di Benevento, Luigi Ambrosone, e poi con gli altri rappresentanti comunali per ragionare sui dettagli e quindi formalizzare un bando di interesse.
Siamo convinti che la nostra idea e il nostro operato possa rappresentare il punto di partenza per una totale rivalutazione ed efficienza del Punto Informativo ubicato all'ingresso dell'area del Terminal con la sinergia venutasi a creare tra Air Campania e Comune di Benevento".

comunicato n.154894



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397222156 / Informativa Privacy