Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1830 volte

Benevento, 26-11-2022 09:07 ____
Conferma del 1 e 2 posto al Festival della Dottrina Sociale della Chiesa per l'Istituto Industriale ed il Liceo Scientifico
L'evento nazionale e' in corso di svolgimento a Verona. Il conferimento e' stato dato per l'app "Civitasmeet" e per il tema "Io e il mondo"
Redazione
  

A Verona il progetto della app "Civitasmeet" di un gruppo di studenti del corso di informatica dell'istituto tecnico industriale "Giovanbattista Bosco Lucarelli" e il tema "Io e il mondo" della V E del Liceo Scientifico "Rummo" di Benevento si sono confermati rispettivamente al primo e secondo posto del Concorso a premio per i giovani dai 16 ai 23 anni istituito all'interno della XII edizione del Festival Nazionale della Dottrina Sociale della Chiesa (Dsc).
Ad annunciarlo Maria Fanzo, referente del Gruppo Dsc Benevento, che sta partecipando al Festival nazionale della Dottrina Sociale della Chiesa a Verona.
Gli stessi giovani sono stati premiati anche al Festival della Dottrina Sociale della Chiesa di Benevento, dove ex aequo al secondo posto è stata premiata anche la classe IVB del Liceo Artistico di Benevento.
"Un ringraziamento - scrive Fanzo - a Carlo Mazzone, Annamaria Romano, Immacolata Meoli e Maurizio Cimino, docenti, che hanno sostenuto le classi e alle due dirigenti scolastiche, Gabriella Fedele e Annamaria Morante che hanno aderito all'iniziativa.
Infine, uno speciale ringraziamento ai giovani che si sono impegnati in questo evento vissuto con spirito partecipativo piuttosto che competitivo dimostrando che in questo modo si può vincere due volte".

comunicato n.153634



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399864530 / Informativa Privacy