Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1280 volte

Benevento, 25-11-2022 17:11 ____
Primi accordi di collaborazione tra la Pro loco San Salvatore Telesino e l'Asd Boys San Salvatore
Primi passi che vanno nella direzione di un'ampia collaborazione tra le parti per quanto riguarda la promozione del territorio tramite il calcio e lo sport
Redazione
  

Primi accordi di collaborazione tra la Pro loco San Salvatore Telesino e l'Asd Boys San Salvatore.
A sancirli, nei locali societari del Comunale, il presidente dell'associazione di promozione locale, Nicola Pacelli, e il massimo dirigente del sodalizio calcistico, Giuseppe Iannucci.
Primi passi che vanno nella direzione di un'ampia collaborazione tra le parti per quanto riguarda lo sviluppo sportivo di San Salvatore e la promozione del territorio tramite il calcio e lo sport.
I dettagli saranno, poi, resi noti in seguito, ma l'intento è quello di dare sostegno e sostenibilità all'intero movimento calcistico salvatore e alle sue inestimabili bellezze culturali e artistiche.
"Siamo felici - hanno dichiarato Pacelli e Iannucci - di essere riusciti ad entrare in sintonia e soprattutto ad avere una visione più ampia di come sport, cultura e promozione del territorio camminino oggi sullo stesso binario.
Qualcosa bolle in pentola e nelle prossime settimane butteremo giù un accordo capace in futuro di proiettare San Salvatore sempre più in alto".

comunicato n.153625



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399862553 / Informativa Privacy