Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1455 volte

Benevento, 25-11-2022 15:30 ____
Sei componenti della Giunta della Camera di Commercio Irpinia-Sannio sono andati all'attacco del presidente Pino Bruno
Dopo le ultime due sedute andate deserte, Ignazio Catauro, Rita De Luca, Marianna Venuti, Amalia Della Sala, Oreste La Stella e Gaetana Addesa, con una missiva hanno preso posizione
Redazione
  

Sei componenti della Giunta della Camera di Commercio Irpinia-Sannio sono andati all'attacco del presidente Pino Bruno.
Dopo le ultime due sedute andate deserte, Ignazio Catauro, Rita De Luca, Marianna Venuti, Amalia Della Sala, Oreste La Stella e Gaetana Addesa, con una missiva rivolta allo stesso Bruno hanno preso posizione.
"La invitiamo - si legge - a prendere atto, nell'interesse della Camera Irpinia-Sannio, dei territori, e del tessuto imprenditoriale delle province di Avellino e Benevento, che, anche se con motivazioni diverse, la quasi totalità dei componenti di Giunta e gran parte di quelli del Consiglio, ormai, nonostante siano trascorsi solo quattro mesi dalla sua elezione, non ripongono più fiducia per la continuità del suo mandato.
In questa situazione di stallo amministrativo, oltretutto, per niente hanno aiutato alcune sue dichiarazioni, anche pubbliche, in merito a presunte richieste inaccettabili o imposizioni per l'occupazione di poltrone".
Nella missiva, gli stessi hanno spiegato che "non hanno da chiedere eventuali "contropartite", invitando Bruno "a prendere atto di un incontrovertibile rapporto di fiducia venuto a mancare".
"Confidiamo - hanno concluso - che il suo acume politico possa guidarla a consequenziali scelte imminenti, per consentire all'Ente di procedere e affrontare le prossime importanti tappe amministrative, fiduciosi nella possibilità di costruire un'ampia adesione per la guida del nuovo percorso della Camera di Commercio Irpinia-Sannio".

comunicato n.153620



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400209377 / Informativa Privacy