Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1385 volte

Benevento, 25-11-2022 11:47 ____
"Ridefinisci la Tua Autostima. Il piano d'azione perfetto per diventare la persona sicura di se' che sei destinata adf essere"
E' il lungo titolo del libro che l'attrice Clarissa Burt presentera' a Benevento il prossimo 28 novembre
Redazione
  

L'attrice americana Clarissa Burt, in veste di autrice, ha scelto la città di Benevento, unica tappa al Sud, per presentare il suo ultimo libro dal titolo "Ridefinisci la Tua Autostima - Il piano d’azione perfetto per diventare la persona sicura di sé che sei destinata ad essere", edito dalla casa editrice italiana Eifis.
L'iniziativa è promossa dall'associazione no profit "Icosit" in collaborazione con l'Asdim (Associazione Diabetici Italia Meridionale) presieduta da Annio Rossi, l'Associazione "Ali" (presieduta da Alessandro Fucci), la Consulta delle Donne della Città di Benevento (presieduta da Angela De Nisco), l'Associazione "Sannio Donna" (presieduta da Milena Pregnolato) e l'Associazione "La voce delle Donne" (presieduta da Rita Velardi).
L'incontro si terrà lunedì prossimo, 28 novembre, alle 10.30, nell'aula consiliare della Rocca dei Rettori, sede della Provincia.
Clarissa Burt torna dunque in Italia per portare nuovi consigli per aiutarci a far fronte a questi tempi difficili in cui l'autostima è sicuramente uno degli ingredienti principali per il nostro benessere.
"Ringrazio Clarissa Burt - ha commentato Mimmo Ragozzino, presidente di Icosit - che dopo Roma, Milano Marittima, Bologna, Bergamo e Milano, ha scelto Benevento quale unica tappa al Sud per presentare il suo nuovo progetto editoriale.
Analogamente bisogna ringraziare tutte le associazioni locali che hanno aderito all'iniziativa".

comunicato n.153615



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397276201 / Informativa Privacy