Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1360 volte

Benevento, 25-11-2022 10:29 ____
Il responsabile provinciale del Settore Agricoltura di Forza Italia, Pasquale Delle Donne, ha incontrato il deputato, Francesco Maria Rubano
Al centro dell'appuntamento, l'attenzione che il Governo e il gruppo parlamentare degli azzurri dovranno porre sul rilancio dell'intero comparto
Redazione
  

Il responsabile provinciale del Settore Agricoltura di Forza Italia, Pasquale Delle Donne, ha incontrato il deputato, Francesco Maria Rubano.
Al centro dell'appuntamento, l'attenzione che il Governo e il gruppo parlamentare di Forza Italia dovranno porre sul rilancio dell'intero comparto.
Imprenditoria giovanile, made in Italy, efficientamento energetico delle strutture.
Anche la nuova programmazione del Consorzio Agrario è stato tra i temi dell'incontro.
"L'Agricoltura del Sannio - ha commentato Delle Donne - può essere rilanciata se ci sarà un concorso di più forze. Le associazioni di categoria, i Consorzi Agrario e Sannio alifano dovranno essere gli interlocutori dei nostri riferimenti istituzionali presenti nel Parlamento e nel Governo.
L'agricoltura è la colonna portante del nostro sistema economico provinciale.
Apprezzo e ringrazio Francesco Maria Rubano per l'attenzione che non fa mai venir meno al settore agricolo e per l'impegno parlamentare che lo vede impegnato su tanti temi importanti per il nostro Sannio".

comunicato n.153612



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400890090 / Informativa Privacy