Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1681 volte

Benevento, 25-11-2022 08:55 ____
A contrada San Vitale si sono recentemente conclusi i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di alcune strade
A comunicarlo e' il presidente del Comitato Pantano-San Vitale, Pasquale Varricchio
Redazione
  

A contrada San Vitale si sono recentemente conclusi i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di alcune strade.
A comunicarlo è il presidente del Comitato Pantano-San Vitale, Pasquale Varricchio.
"Le strade oggetto dell'intervento - spiega - sono via delle Masserie dove è stato realizzato un nuovo manto stradale con la realizzazione di cunette a margine della carreggiata.
Si è intervenuti anche in via dei Pisani dove sono state risolte alcune storiche criticità come avvallamenti e rottura del manto stradale che rendevano pericoloso il transito.
Ancora, via Santa Caterina e via San Vitale sono state asfaltate.
Su queste due strade, inoltre, sono stati messi in sicurezza i ponticelli che erano stati danneggiati dall'alluvione del 2015.
In via santa Caterina, infine, è stato rinnovato il fondo stradale ad una strada comunale che da anni attendeva interventi e che nessuna amministrazione aveva mai fatto in precedenza.
I membri del Comitato Pantano San Vitale, sono grati al sindaco Clemente Mastella e all'assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, per gli interventi messi in campo nella contrada per la sicurezza dei cittadini.
Chiediamo agli abitanti della contrada, di pulire gli argini della sede stradale, in modo che l'acqua possa scorrere liberamente senza danneggiare il manto stradale appena risistemato.
Ricordiamo, inoltre, ai cittadini che confinano con la strada comunale, dove è presente l'impianto di pubblica illuminazione, di tagliare la vegetazione e i rami degli alberi che ostruiscono la luce dei lampioni lungo della strada.
C'è ancora tanto da fare affinché la contrada si adegui ai medesimi servizi che la citta già offre.
Noi del Comitato siamo fiduciosi, però, che l'amministrazione possa continuare a migliorare la contrada e offrire tutti i servizi per il bene degli abitanti di Pantano e San Vitale".

comunicato n.153607



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400970876 / Informativa Privacy