Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1923 volte

Benevento, 24-11-2022 12:08 ____
In occasione della giornata nazionale della colletta alimentare, tradizionale evento di solidarieta' del Banco Alimentare scenderanno in campo i Lions
Saranno raccolti generi di prima necessita' e derrate alimentari a lunga conservazione come tonno in scatola, verdure in scatola, carne in scatola, polpa o passata di pomodoro, olio e alimenti per l'infanzia
Redazione
  

Sabato prossimo, 26 novembre, in occasione della giornata nazionale della colletta alimentare, tradizionale evento di solidarietà del Banco Alimentare, scenderanno in campo i Lions di tutta Italia, con la propria organizzazione e l'entusiasmo di migliaia di soci.
Il Lions Club Benevento Host del presidente Gianluca Tomaciello e il Lions Club Benevento Arco Traiano del presidente Manlio Marotti, con i propri soci, accoglieranno i cittadini al Supermercato Pam di via Oderisio da Benevento invitandoli ad un semplice gesto di generosità.
Saranno raccolti generi di prima necessità e derrate alimentari a lunga conservazione come tonno in scatola; verdure in scatola; carne in scatola; polpa o passata di pomodoro; olio e alimenti per l'infanzia.
"L'iniziativa rientra nell'impegno che i Lions da sempre dedicano alla lotta alla fame.
Per questo, è naturale per i Lions - si legge nella nota inviata alla Stampa - sostenere chi, come Banco Alimentare, da 26 anni ogni giorno recupera eccedenze alimentari per distribuirle a strutture caritative che offrono pasti o pacchi alimentari a persone in difficoltà.
Per questo, anche a Benevento grazie ai due club Lions della città sarà possibile con un gesto semplice ma concreto aiutare i più bisognosi".

comunicato n.153593



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397279140 / Informativa Privacy