Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1641 volte

Benevento, 19-09-2022 09:29 ____
Grande partecipazione all'open day svoltosi a San Giorgio del Sannio ed organizzato dal Rugby San Giorgio del Sannio 1973
Tanti bambini hanno avuto modo di avvicinarsi alla pallaovale attraverso il supporto di educatori che hanno accompagnato i giovanissimi tra attrezzi, esercizi e calci piazzati
Redazione
  

Partecipazione all'open day svoltosi a San Giorgio del Sannio ed organizzato dal Rugby San Giorgio del Sannio 1973, in collaborazione con i Bersaglieri Sanniti Touch e Csen.
Tanti bambini hanno avuto modo di avvicinarsi alla pallaovale attraverso il supporto di educatori che hanno accompagnato i giovanissimi tra attrezzi, esercizi e calci piazzati.
"Siamo contenti della grande partecipazione da parte delle famiglie sangiorgesi e ciò ci dà tanto entusiasmo per proseguire nell'organizzazione dell'attività sportiva", ha affermato Carmine Collina, presidente del sodalizio sangiorgese.
"Eravamo fiduciosi circa l'attenzione da parte dei tanti appassionati della pallaovale sul nostro progetto sportivo ma la risposta è andata oltre le nostre aspettative.
Ripartiamo dal mini-rugby e dal touch per dare continuità alla tradizione rugbystica di San Giorgio del Sannio e concretizzare l'attenzione registrata all'open day".
Importante la presenza di Peppe Calicchio, presidente Fir Campania che sta supportando la compagine sangiorgese in maniera costante e concreta, insieme ai tecnici regionali Mario Caporaso ed Andrea Porrazzo.
Inoltre, da registrare la presenza dei sanniti Carlo Canna, Davide Fragnito e Roberto Tenga delle Fiamme Oro, impegnati nel campionato nazionale di eccellenza che hanno dato ulteriore visibilità all'iniziativa.
L'auspicio è di definire a breve un programma di attività così da coinvolgere i giovani partecipanti all'evento.

comunicato n.152290



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400248814 / Informativa Privacy