Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1594 volte

Benevento, 16-08-2022 11:45 ____
Pallavolo femminile, Serie B1: E' Barbara Bacciottini il primo colpo di mercato annunciato dall'Olimpia Volley San Salvatore Telesino
La palleggiatrice fiorentina porta esperienza e qualita' che sara' messa al servizio del tecnico Francesco Eliseo
Redazione
  

E' Barbara Bacciottini, fiorentina classe '94, la nuova palleggiatrice dell'Olimpia Volley San Salvatore Telesino che si appresta a vivere la sua seconda storica stagione in B1.
Esperienza e qualità al servizio del tecnico Francesco Eliseo che potrà contare su un elemento di assoluto valore.
Bacciottini dopo le esperienze in A1 con Pavia e Ornavasso e A2 con Soverato, Modica, Rovigo e in Ungheria ha voluto sposare il progetto Olimpia.
Dalle sue mani, passerà il gioco del nuovo roster che tenterà di confermare la categoria e migliorare il piazzamento della scorsa stagione.
"Ho deciso di firmare per l'Olimpia Volley - ha commentato - perché parlando con la società e con l'allenatore ho trovato un ambiente sereno e con tanta voglia di fare bene ed era quello che cercavo dopo la scorsa stagione.
Credo che il livello della B1 si alzi perché questa stagione ci sarà la possibilità di tesserare due straniere in A2 e penso che molte giocatrici italiane scenderanno di categoria.
Sarà un campionato divertente, la società ha grandi ambizioni e sono contenta che abbiano cercato la mia figura per raggiungere obiettivi importanti.
Metterò la mia esperienza a disposizione della squadra a cui faccio un grosso in bocca al lupo".

comunicato n.151693



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400955072 / Informativa Privacy