Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4172 volte

Benevento, 01-07-2022 17:12 ____
Si sono uniti in matrimonio Salvatore Mazzone, sindaco di Pietrelcina e Rita Allegretti
Auguri e felicitazioni da parte dei genitori dello sposo Antonio e Franca Pilla, come pure dei genitori della sposa Ettore e Annamaria Punto
Redazione
  

Una giornata splendida e dagli alti toni emotivi per il suggestivo matrimonio del sindaco di Pietrelcina, Salvatore Mazzone con Rita Allegretti svoltosi nella storica chiesa conventuale dedicata alla "Sacra Famiglia", ci racconta il collega Lino Santillo.
A concelebrare il rito del matrimonio, il guardiano del Convento, fra' Fortunato Grottola, e il vice parroco della chiesa parrocchiale "Santa Maria degli Angeli", fra' Daniele Moffa.
Emozione e tanta partecipazione da parte degli invitati nel corso della celebrazione eucaristica.
Quattro i testimoni di nozze presenti sull'altare.
Per il particolare evento gli auguri a Salvatore e Rita, da parte dei genitori dello sposo Antonio e Franca Pilla, come pure dei genitori della sposa Ettore e Annamaria Punto, unitamente alle sorelle dello sposo Laura e Maria Paola.
Al coro di auguri si sono uniti tutti i familiari, parenti ed amici degli sposi. La giornata per i grandi festeggiamenti è proseguita in una nota struttura di ristorazione di Telese.
Tra gli invitati, l'Amministrazione comunale al gran completo e i dipendenti comunali, come pure alcuni politici nelle persone del consigliere regionale Erasmo Mortaruolo e il vice presidente della Provincia, Nino Lombardi.
Ad allietare la giornata, il gruppo "Noinoti" formato dal duo Gerardo Ignelzi alle tastiere e Pasqualino Gagliardi al sax.
Vi è stato anche un momento divertente, molto apprezzato dagli invitati.
Alla presenza degli sposi è arrivato il sindaco Antonio Aucone, per tutti "Antonio Bancone" con la fascia tricolore ha presentato la lista denominata "Cerzoccola".
Lo stesso pseudo-sindaco, spalleggiato da Francesco Mazzone, ha illustrato il programma elettorale, con momenti di grandi applausi e lunghe risate da parte degli invitati che hanno apprezzato questo "spaccato" di grande umorismo e ilarità.
Alla fine, tutti soddisfatti e felici per aver trascorso momenti di grande serenità e aggregazione.
E’ stato proiettato un video dei due sposi Salvatore e Rita, realizzato con particolare professionalità e competenza da Angelo Fedele.
Poi, il "rompete le righe" a notte inoltrata e tutti felici e soddisfatti per aver trascorso una giornata memorabile e onorato con la presenza gli sposi e tutti i familiari.

 

 

comunicato n.150786



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399815445 / Informativa Privacy