Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1722 volte

Benevento, 29-06-2022 10:44 ____
Giovanna Pagliarulo e' il nuovo presidente delle Acli di Benevento
E' stata eletta al termine del consiglio provinciale, tenutosi in seguito alle dimissioni di Danilo Parente
Redazione
  

Giovanna Pagliarulo è il nuovo presidente delle Acli di Benevento, eletta al termine del consiglio provinciale, tenutosi in seguito alle dimissioni di Danilo Parente, al passo d'addio dopo sei anni ai vertici dell'associazione locale, giunte dopo essere diventato sindaco di Apollosa.
A rivolgere gli auguri al neo presidente è Alessandro Pepe, presidente Us Acli di Benevento: "Sperando di poter proseguire nel confronto serio e programmatico, così come è stato in questi anni con Danilo Parente nell'interesse della intera comunità aclista sannita, intendo formulare da parte mia personale e da parte della presidenza e del Consiglio provinciale tutto dell'Us Acli gli auguri di un buon lavoro al neo presidente Giovanna Pagliarulo.
Nel contempo, vorrei rivolgere un saluto affettuoso al presidente uscente, Danilo Parente, che ha lasciato questo prestigioso incarico per assurgere alla carica di sindaco di Apollosa.
Sicuro di un ottimo lavoro che farà, ma dispiaciuto dal lato umano che non si possa proseguire insieme nella crescita di tutto il movimento sociale e del terzo settore nel Sannio, e consapevole che con la base di esperienza avuta in questi anni, l'amico Danilo, farà grandi cose.
Ad majora ad entrambi".

comunicato n.150730



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399758442 / Informativa Privacy