Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1655 volte

Benevento, 20-05-2022 15:47 ____
Nel procedimento penale sugli appalti pubblici pilotati, la Provincia di Caserta ed il Comune di Buonalbergo sono parti civili
Si sono costituiti al fine esclusivo di tutelare la propria immagine e la propria integrita'. Perche' proprio la Provincia di Benevento non lo ha ancora fatto? commenta Raffaele De Longis
Redazione
  

Perché la Provincia, a differenza delle altre istituzioni coinvolte, non si costituisce parte civiel nel processo sugli appalti?
A chiederlo, in una nota, è il consigliere provinciale del Pd, Raffaele De Longis.
"Ringrazio il presidente facente funzioni della Provincia, Nino Lombardi - scrive - per la pronta risposta alla richiesta di costituire l'Ente, che egli rappresenta, "parte civile" nei confronti dei reati riferiti al procedimento sugli "appalti pubblici pilotati".
Prendo atto, con rammarico, che si è voluto agire diversamente da quanto fatto da tutte le altre istituzioni coinvolte in questa vicenda, la Provincia di Caserta e il Comune di Buonalbergo, che, parti offese come la Provincia di Benevento, hanno invece deciso di "costituirsi parte civile" al fine esclusivo di tutelare la propria immagine e la propria integrità".

comunicato n.149751



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397198077 / Informativa Privacy