Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1727 volte

Benevento, 18-05-2022 10:44 ____
Presentazione alla prossima Assemblea generale dei vescovi italiani come forma moderna di testimonianza della Chiesa al servizio del bene comune
Il terzo Forum delle aree interne "Mobilita' veloce e suolo lento. Un ponte per le aree interne" voluto dall'arcivescovo Felice Accrocca si terra' al centro "La Pace" dal 26 al 28 maggio prossimi
Redazione
  

Il terzo Forum delle aree interne "Mobilità veloce e suolo lento. Un ponte per le aree interne", che si terrà al centro "La Pace" di Benevento dal 26 al 28 maggio prossimi, e che vedrà, tra gli altri, la partecipazione dei ministri Enrico Giovannini (infrastrutture e mobilità sostenibile) e Mara Carfagna (Sud e coesione territoriale), sarà presentato alla prossima assemblea generale dei vescovi italiani come forma moderna di testimonianza della Chiesa al servizio del bene comune e dello sviluppo dei territori.
L'arcivescovo di Benevento, monsignor Felice Accrocca (nella foto alla presentazione del Forum dello scorso anno), illustrerà ai confratelli l'iniziativa ricordando anche la costituzione del movimento dei Vescovi per le Aree interne.
Il Forum è rivolto ad amministratori, operatori socio-politici, tecnici e imprenditori.
Proseguono le iscrizioni al seguente link (www.faare.org).
E' possibile partecipare ai lavori solo se iscritti e che per accedere alla tre giorni il pass sarà rilasciato dalla segreteria solo il primo giorno esclusivamente a coloro che risultano iscritti.

comunicato n.149677



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399639212 / Informativa Privacy