Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2316 volte

Benevento, 22-01-2022 09:58 ____
Ringrazio il presidente Di Maria, la senatrice Mastella e l'onorevole Mastella che hanno lavorato per risolvere la frana sulla provinciale
Noi siamo per la politica del fare, agli altri lasciamo i comunicati stampa, afferma il consigliere provinciale e sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace
Redazione
  

Il capogruppo di "Noi di Centro" alla Rocca dei Rettori e sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace (foto), interviene sulla questione legata alla viabilità provinciale.
"Il nostro impegno quotidiano - scrive - è in favore del territorio, dei cittadini, di coloro i quali si scontrano con difficoltà e necessità.
Per questo motivo, abbiamo da subito avviato uno screening sulla viabilità con l'Ufficio Tecnico della Provincia e con il vicepresidente Nino Lombardi per una mappa delle urgenze.
Abbiamo ottenuto con le liste del nostro leader Mastella la maggioranza assoluta dei voti sia ponderati che assoluti, abbiamo riscontrato il favore degli amministratori e siamo impegnati per non deludere le loro attese.
Siamo per l'amministrazione del fare, del pragmatismo e non dell'immobilismo e del rivendicare carte e burocrazia per il gusto di fare una nota o un comunicato.
Già tanto era stato realizzato dal presidente Di Maria e dai consiglieri di maggioranza uscenti, noi lavoriamo per rafforzare e migliorare quanto di buono è stato fatto.
Ho già incontrato tanti colleghi sindaci e amministratori per la condivisione di una strategia territoriale che porterà a brillanti risultati.
Stiamo seguendo il Contratto Istituzionale di Sviluppo, le questioni infrastrutturali con la viabilità al primo posto, l'edilizia scolastica e la questione diga affinché si diano risposte concrete ai comuni e alla collettività amministrata.
Il dato che alla Rocca dei Rettori esista una maggioranza e una opposizione è un aspetto sicuramente positivo perché in democrazia è giusto che sia così, evitando inutili commistioni.
Non si può essere tutti in maggioranza o tutti in minoranza, a qualcuno evidentemente il ruolo di opposizione forse sta stretto ma la decisione è degli amministratori sovrani che hanno deciso di assegnare la maggioranza alla compagine Mastella-Essere Dem.
Da sindaco di San Leucio del Sannio ringrazio il presidente Di Maria, la senatrice Mastella e l'onorevole Mastella che hanno lavorato affinché, dopo anni, venisse risolto il problema della frana sulla viabilità provinciale.
Noi siamo per la politica del fare, agli altri lasciamo i comunicati stampa".

comunicato n.146707



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401024104 / Informativa Privacy