Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2141 volte

Benevento, 14-01-2022 11:21 ____
"Azione", di Carlo Calenda e Matteo Richetti, celebra quest'anno, il suo primo Congresso nazionale
Domani, sabato 15 gennaio, al "Piccolo Teatro della Liberta'" si terra' il Primo Congresso Provinciale
Redazione
  

Azione, di Carlo Calenda e Matteo Richetti, celebra quest'anno, il suo primo congresso nazionale, con l'obiettivo, tra gli altri, di dotarsi anche di un'organizzazione capillare in tutto il Paese.
A Benevento domani, sabato 15 gennaio, alle 9.00, al "Piccolo Teatro della Libertà" in via Santa Colomba, si terrà il Primo Congresso Provinciale.
L’evento si svolgerà in modalità mista, con accesso in presenza e on-line.
Seguirà, domenica 20 febbraio a Roma, contestualmente ai congressi regionali, il Congresso Nazionale di Azione, nel corso del quale l'assemblea nazionale eletta procederà alla discussione sulle tesi e alla designazione del nuovo segretario nazionale.
Il calendario stringente di questo percorso, "fondativo" e di radicamento, si concluderà entro metà marzo, con i congressi cittadini.
"Dopo il successo capitolino di Carlo Calenda, Azione - si legge nella nota inviata alla Stampa - punta a un forte radicamento territoriale, cercando la giusta fusione fra i tanti militanti e giovani "della prima ora" e gli amministratori locali che stanno aderendo al progetto, con l'ambizioso obiettivo di diventare il partito guida di un campo largo riformista.
Benevento è più forte di chi la vuole debole!"

comunicato n.146535



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400707603 / Informativa Privacy