Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1799 volte

Benevento, 13-01-2022 16:35 ____
Domenica prossima a Telese Terme vaccinazioni per la fascia di eta' dai 5 ai 14 anni
Quando si incontrano e collaborano genitori, scuola, Asl e Comune per la salute dei piu' piccoli, e non solo, e' una grande conquista, afferma il consigliere delegato Lorenza Di Lello
Redazione
  

L'Amministrazione comunale di Telese Terme, con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo e grazie alla Asl e al Distretto locale dell'Azienda Sanitaria, ha organizzato per domenica prossima un open day vaccinale per la fascia d’età 5-14 anni.
A partire dalle 8.00, le famiglie saranno accolte all'edificio scolastico di viale Minieri dopodiché saranno indirizzate nei locali del vicino distretto sanitario dove verranno inoculati i vaccini.
“La scuola va tutelata e i nostri studenti vanno tutelati", ha commentato Lorenza Di Lello (foto), consigliere comunale con delega all'Istruzione.
"Bisogna lavorare insieme.
Quando si incontrano e collaborano genitori, scuola, Asl e Comune per la salute dei più piccoli, e non solo, è una grande conquista.
Un ringraziamento va alla dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo, Rosa Pellegrino, ed ai responsabili del Baby Club, che con dovizia hanno accolto le adesioni e organizzato, insieme all'Asl e al Comune, l'evento.
Solo attraverso un lavoro di squadra si può vincere un nemico invisibile".
"Si tratta di un'importante assunzione di responsabilità", ha commentato il sindaco Caporaso.
"Ringrazio la dirigente dell'istituto comprensivo e i vertici Asl e tutto il personale medico e paramedico che domenica sarà impegnato con i nostri ragazzi".
 

comunicato n.146525



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400997850 / Informativa Privacy