Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1766 volte

Benevento, 13-01-2022 14:48 ____
Circa il 50% degli studenti frequentanti le scuole elementari e medie di Castelvenere ha ricevuto la prima dose di vaccinazione
Lo ha annunciato il sindaco Alessandro Di Santo
Redazione
  

Circa il 50% degli studenti frequentanti le scuole elementari e medie di Castelvenere ha ricevuto la prima dose di vaccinazione.
Lo ha annunciato il sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, che è anche medico di Medicina Generale, all'indomani dell'open day vaccinale riservato agli studenti, organizzato nei locali della nuova palestra comunale, in collaborazione con l'Asl di Benevento e l'istituto comprensivo "San Giovanni Bosco" di Castelvenere.
"E' stato un ottimo risultato - ha commentato il primo cittadino - che è andato ben oltre le aspettative.
Di questo voglio ringraziare pubblicamente la dirigente ed il corpo docente dell'istituto scolastico, il personale dell'Asl di Benevento e quello del Comune che hanno permesso la realizzazione di una giornata dedicata esclusivamente alle vaccinazioni dei ragazzi.
Un grazie particolare va poi ai giovani dell'Azione Cattolica di Castelvenere che hanno animato la giornata delle vaccinazioni rendendo più "piacevole" l'inoculazione della prima dose ai bambini ed ai ragazzi.
La realtà dimostra che l'unica arma contro il Covid è e resta il vaccino che quanto prima ci consentirà di uscire definitivamente dal tunnel della pandemia".

comunicato n.146517



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400952715 / Informativa Privacy