Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 9328 volte

Benevento, 13-01-2022 09:55 ____
Dopo una lunga malattia e' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Nicola Babuscio
Alla sua famiglia ed al nostro Peppino De Lorenzo facciamo giungere i sensi piu' vivi della solidarieta' anche di Gazzetta
Redazione
  

Dopo una lunga malattia è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Nicola Babuscio (foto), di 65 anni, figura di grande prestigio nell'ambito della imprenditoria sannita.
Ne hanno dato il triste annuncio la moglie Stefania Fallarino, il figlio Anacleto, la nuora Marilena, il nipotino Nicola, la mamma Vincenza Caggiano, i fratelli Enrico ed Antonio, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Il rito funebre sarà celebrato domani, venerdì 14 gennaio, alle 10.30, nella chiesa del Sacro Cuore dei Padri Cappuccini.
Babuscio, cugino del nostro Peppino De Lorenzo, ha svolto la sua attività commerciale al corso Garibaldi proseguendo l'attività di orafo che è stata dei suoi avi.
E' stato anche presidente dei Commercianti del Centro Storico in nome dei quali ha cercato di portare a soluzione le tante problematiche della categoria.
Nicola Babuscio ha prestato la sua opera e data la sua disinteressata disponibilità anche in associazioni di volontariato.
Oggi ci ha lasciati ed il vuoto della sua assenza è veramente incolmabile.
Alla sua famiglia ed al nostro Peppino De Lorenzo facciamo giungere i sensi più vivi della solidarietà anche di Gazzetta.

comunicato n.146509



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400176484 / Informativa Privacy