Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 3178 volte

Benevento, 07-01-2022 19:49 ____
Corsa alle vaccinazioni. Entro il 15 febbraio nel pubblico e nel privato e' obbligatorio il green pass e quindi prima dose entro gennaio
Terza dose anche per i giocatori del Benevento Calcio, elemento indispensabile per poter scendere in campo. Aperto anche il Poliambulatorio di via XXIV Maggio. Al Centro di viale degli Atantici 1.022 inoculazioni
Nostro servizio
  

Sempre tanti i vaccini praticati al Centro di viale degli Atantici (nella foto di stamane la zona presidiata dalla Polizia Municipale che ha elevato anche molte contravvenzioni per le auto in sosta sul lato destro del viale).
Oggi sono stati 1.022 e si riferiscono alla varie dosi: Qualcuna della prima dose, altre della seconda e tantissime della terza.
I numeri sono sempre molto alti in quanto entro il prossimo 15 febbraio bisogna essere in possesso del green pass praticamente necessario quasi per tutti, sia nel settore pubblico che privato e siccome occorrono circa 14 giorni affinché il vaccino esplichi i suoi effetti, bisogna fare la vaccinazione, prima dose, entro fine gennaio.
Domani è aperto anche il Poliambulatorio di via XXIV Maggio ed il Centro di viale degli Atlantici che però chiude alle 13.00.
Intanto, per adempiere a quanto richiesto, anche i giocatori del Benevento hanno ricevuto oggi la dose di vaccino, la terza dose, indispensabile per poter giocare.
I sanitari dell'Asl si sono recati allo Stadio per sottoporre gli interessati alle inoculazioni secondo le prenotazioni effettuate.
Ovviamente sono stati esclusi i calciatori che hanno recentemente avuto il covid e quelli che lo hanno avuto tempo fa ma non abbastanza distante per ottenere la terza dose.
Oggi pomeriggio c'è stata la vaccinazione dei piccoli anche alla Scuola Elementare Bilingue, qui si è trattato tanto della prima quanto della seconda dose.

comunicato n.146381



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400197041 / Informativa Privacy