Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2063 volte

Benevento, 06-12-2021 17:32 ____
De Stasio, Perifano e Moretti, pur avendo avuto percorsi politici diversi hanno ora dimostrato di aver raggiunto una unicita' di intenti
L'intento e' quello di cercare di rendere migliore e piu' vivibile la nostra citta'. Mastella in pratica ha compattato il fronte dell'opposizione, scrive Francesco Agozzino
Redazione
  

Francesco Agozzino, a proposito del primo periodo post elettorale che stiamo vivendo in città, ci ha scrito alcune sue riflessione.
"Caro direttore - scrive - credo che l'effetto più eclatante che finora ha prodotto la rielezione, di stretta misura, del sindaco Mastella sia stato quello di aver compattato il fronte dell'opposizione all'attuale Giunta.
De Stasio, Perifano e Moretti (tutti nella foto), pur avendo avuto percorsi sociali e politici diversi, a volte antitetici, hanno ora dimostrato di aver raggiunto una unicità di intenti, per cercare di rendere migliore e più vivibile la nostra città.
In questo, durante le ultime settimane, hanno agito con competenza ed acume politico.
Per questo, esprimo apprezzamento e gratitudine per ciascuno di loro.
Non a caso, in alcuni articoli pubblicati su questa Testata, si parla ormai di "tridente" dell'opposizione.
Tutto ciò, è una garanzia affinché la attuale consiliatura, soprattutto nel periodo delicato del post Covid e della ripresa, non sia una fotocopia della precedente, caratterizzata da una sostanziale inerzia della maggioranza, per niente incalzata da una opposizione degna di questo nome!
Per quanto esposto, credo che forse, anzi ne sono convinto, l'ultima tornata elettorale ed il ballottaggio hanno, paradossalmente, rappresentato una svolta epocale a Benevento.
Presto, molto presto, se ne vedranno gli effetti...!"

comunicato n.145693



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400246530 / Informativa Privacy