Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2060 volte

Benevento, 05-12-2021 18:05 ____
Il primo cittadino di Pago Veiano, Mauro De Ieso, ha assegnato le deleghe agli assessori e anche ai consiglieri
Invito poi per il prossimo 8 dicembre all'accensione dell'albero nella centralissima piazza del paese dedicata agli Eroi di Guerra
Redazione
  

Il primo cittadino di Pago Veiano, Mauro De Ieso, ha assegnato le deleghe agli assessori e anche ai consiglieri.
Ai due assessori Pietro De Ieso e Donato De Ieso, fa sapere il collega Lino Santillo, delle deleghe di peso.
Stesso discorso ai consiglieri, investiti di particolari incarichi.
"Ho provveduto con due distinti decreti - ha spiegato il primo cittadino - a conferire le deleghe agli assessori comunali e a conferire per ogni singolo consigliere comunale degli incarichi al fine di supportarmi su materie specifiche e di grande peculiarità per l’intera popolazione.
Al vice sindaco Pietro De Ieso le seguenti deleghe: Politiche Sociali; Amministratore di sistema; Informatizzazione e digitalizzazione. Mentre all'assessore Donato De Ieso le deleghe riferite ad: Urbanistica e Territorio; Lavori Pubblici; Ricostruzione inerente i fondi della legge 219 del 1981.
Ai consiglieri comunali i seguenti incarichi: Cipriano Pezzuto: Istruzione, attività scolastiche, cultura, organizzazione eventi e manifestazioni, turismo; Giusy De Ieso: politiche femminili, pari opportunità, rapporto con le associazioni; Orazio Morganella: Area Pip, attività produttive, attività sportive, attività inerenti le strade interpoderali; Salvatore Gagliarde: Attività medico-sanitarie, emergenza Covid-19, politiche giovanili; Rosario Fiorillo: Agricoltura e commercio, ambiente, fondi europei, Pnrr, lavoro e formazione professionale.
Ovviamente a tutti gli assessori e consiglieri comunali, auguro buon lavoro e impegno costante per portare avanti l'intero programma elettorale nei prossimi cinque anni e rispondere in pieno a tutte le esigenze della collettività.
Voglio ricordare a tutti gli amministratori d'impegnarsi e lavorare con grande spirito di sacrificio e dedizione costante.
Con la costituzione delle commissioni consiliari in cui sarà possibile nominare figure diverse dai componenti eletti, impegneremo anche i candidati consiglieri comunali non eletti della nostra lista, perché tutti possano dare il proprio fattivo contributo per il bene del nostro paese".
Lo stesso primo cittadino, ha invitato per il prossimo 8 dicembre all'accensione dell’albero alle 18.00 nella centrale piazza del paese dedicata agli Eroi di Guerra.
Altro appuntamento di rilievo è per il prossimo 26 dicembre per "Santo Stefano in piazza", in via Pozzo.

 

comunicato n.145669



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399866777 / Informativa Privacy