Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1943 volte

Benevento, 04-12-2021 17:40 ____
Sandro Crisci, sindaco di Durazzano e noto imprenditore sannita, ha aderito a Forza Italia
L'intesa e' stata siglata a seguito di un incontro svoltosi alla presenza del vice coordinatore regionale del partito e neo commissario provinciale, Francesco Maria Rubano
Redazione
  

Sandro Crisci, sindaco di Durazzano e noto imprenditore sannita, ha aderito a Forza Italia.
L'intesa è stata siglata a seguito di un incontro svoltosi alla presenza del vice coordinatore regionale del partito e neo commissario provinciale, Francesco Maria Rubano.
"Ho ritrovato entusiasmo - ha commentato Crisci - nella nuova organizzazione di Forza Italia ed esprimo sinceri apprezzamenti alla nuova impostazione che il partito sta tracciando, attraverso il collega ed amico Francesco Maria Rubano.
La politica ha bisogno di programmi validi ed i cittadini meritano attenzione costante.
Forza Italia sta assumendo una posizione importante in questa fase delicata che l'Italia sta attraversando.
Il Governo centrale dovrà accendere una forte attenzione sulle aree interne della Campania ed in particolare sui piccoli comuni.
E' necessario creare economia reale e rilanciare la crescita delle piccole e medie imprese.
Ciò potrà avvenire sopratutto grazie alle risorse che il Pnrr destinerà alle nostre realtà.
I rappresentanti di Forza Italia presenti nelle Istituzioni sono certo che dedicheranno concreta attenzione agli Enti locali e agli attori economici in difficoltà".
"Diamo il benvenuto a Sandro Crisci, sindaco di una Comune strategico ed importante, all'interno della Valle Caudina e del Sannio.
Il nostro impegno - ha commentato Rubano - sta generando un’attrazione notevole.
L'adesione di amministratori locali, di sindaci e dei rappresentanti di molteplici categorie lavorative è il segno tangibile che nel Sannio Forza Italia c'è e ci sarà.
Vogliamo raccogliere le istanze ed i problemi del territorio per risvegliare la nostra provincia ormai trascurata negli ultimi tempi da chi non ha mostrato interesse per la collettività.
Siamo pronti a schierare in campo la forza delle idee che il popolo sannita ci consegna attraverso il proprio sostengo che registriamo quotidianamente in ogni Comune della provincia e vincere i prossimi appuntamenti elettorali".

comunicato n.145655



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397296286 / Informativa Privacy