Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 3426 volte

Benevento, 16-10-2021 16:36 ____
In tutti i seggi sono state avviate le operazioni per fare in modo che domattina, a partire dalle 7.00, gli elettori possano votare
Alla "famigerata" sezione 28 al Rione Liberta' che al primo turno ha fatto si' che i suoi dati fossero diramati due giorni dopo il voto, e' stato sostituito il presidente e nominato il comandante Fioravante Bosco. Sostituito anche quello alla 37
Nostro servizio
  

La ricognizione fatta dall'Ufficio elettorale del Comune nei vari seggi che hanno aperto nel pomeriggio alle 16.00 i propri lavori, ha dato esito positivo.
Tutto procede senza ostacoli e le operazioni per fare in modo che domattina alle 7.00 i primi elettori, i più mattinieri, possano esercitare il loro diritto di voto, sono state avviate con l'apertura del bustone che contiene tutto il materiale necessario, la timbratura e la firma delle schede e poi l'allestimento del seggio.
Due i presidenti che sono stati sostituiti.
Quello, giustamente, della "famigerata" sezione 28, al Rione Libertà, che al primo turno ha fatto sì che i suoi dati fossero diffusi due giorni dopo il voto, e la sezione 37 dove il presidente per motivi personali ha dovuto rimettere l'incarico.
Alla sezione 28 è stato nominato presidente Fioravante Bosco (nelle foto), il comandante della Polizia Municipale, che al primo turno, pur nominato dalla Corte d'Appello, aveva rinunciato per motivi di opportunità in quanto la figlia era tra i candidati.
Hanno presentato le proprie credenziali ai presidenti di seggio anche i rappresentanti di lista che assistonono nei seggi alle varie operazioni di voto e di scrutinio.

 

 

 

 

comunicato n.144390



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397227994 / Informativa Privacy