Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1763 volte

Benevento, 14-10-2021 15:47 ____
L'hub logistico era dotato di videocamere di sorveglianza. L'azienda impieghera' le forze necessarie per identificare assieme alle autorita' le cause
Il direttore della comunicazione dalla Sapa annuncia anche che non ci sono stati feriti nel rogo. Un grazie sentito ai Vigili del Fuoco
Redazione
  

Pietro Gaglianò, direttore comunicazione e marketing della Sapa, ci ha inviato una nota con cui ha fornito ulteriori aggiornamenti sull'incendio all'hub logistico di Airola, annunciando che non ci sono stati feriti nel rogo.
"L'azienda - scrive - conferma che l'incendio occorso presso l'hub dove sono stoccati i prodotti finiti, destinati ai clienti, con materiali al 100% riciclabili, non ha causato feriti.
Le fiamme si sono propagate al tetto, scatenando un incendio di vaste dimensioni anche a causa del forte vento.
L'hub logistico era dotato di videocamere di sorveglianza, l'azienda impiegherà tutte le forze necessarie per identificare assieme alle autorità le cause dell'accaduto.
In relazione ai fumi provocati dalle fiamme, i primi dati dell'Arpac di monitoraggio della qualità dell’aria (la nota completa si può leggere in altra parte del giornale), affermano che "in tutta l’area interessata le stazioni della rete di monitoraggio della qualità dell’aria non hanno registrato superamenti dei limiti di legge in nessuno dei parametri normati".
L’azienda, infine, desidera ringraziare il Corpo dei Vigili del Fuoco e tutte le Forze dell'ordine intervenute per domare l’incendio e salvaguardare le persone e i residenti.
Un pensiero, in particolare, ai due Vigili del Fuoco ricoverati in ospedale per lieve intossicazione".

comunicato n.144344



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400304457 / Informativa Privacy