Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2310 volte

Benevento, 14-10-2021 10:04 ____
Il tempo, anche questo strano tempo che viviamo, si incarica sempre di stabilire la verita' restituendo alle persone l'onore e la dignita'
Umberto Del Basso De Caro abbraccera' Carmine Valentino all'incontro del pomeriggio con Letta, dopo l'annullamento dell'ordinanza coercitiva
Redazione
  

Umberto Del Basso De Caro, parlamentare del Pd abbraccerà Carmine Valentino all'incontro del pomeriggio con Enrico Letta, dopo l'annullamento dell'ordinanza coercitiva.
"La decisione con la quale il Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato l'ordinanza coercitiva applicata a Carmine Valentino, restituisce alla nostra comunità, oltre che alla sua famiglia - scrive Del Basso De Caro - un uomo ingiustamente privato della libertà personale.
Per il profondo rispetto che ho sempre nutrito per la Giurisdizione, non ho mai commentato il fatto, per il quale si procedeva da quattro anni, e men che mai la tempistica.
Il tempo, anche questo strano tempo che viviamo, si incarica sempre di stabilire la verità restituendo alle persone l'onore e la dignità.
Come amico personale di Carmine Valentino sarò orgoglioso di abbracciarlo oggi pomeriggio a Benevento".

comunicato n.144330



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400979249 / Informativa Privacy