Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1813 volte

Benevento, 27-09-2021 15:08 ____
Il Comitato Sannita Abc presieduto da Giovanni Seneca ha invitato tutti i candidati a sindaco ad un dibattito pubblico per discutere sull'Acqua
La discussione dovra' tenere conto anche della forma di gestione e partecipazione del servizio idrico integrato per Benevento, afferma il presidente Giovanni Seneca
Redazione
  

Il Comitato Sannita Abc presieduto da Giovanni Seneca, ha invitato tutti i candidati a sindaco ad un dibattito pubblico per discutere sull'Acqua e della forma di gestione e partecipazione del servizio idrico integrato per Benevento.
"Prendiamo atto - si legge nella nota inviata alla Stampa - che i candidati Mastella, Perifano e De Stasio, ufficialmente invitati, si sono sottratti sia ad un incontro pubblico con il Comitato, sia ad un confronto tra i quattro aspiranti.
Il tema della forma di gestione dell’acqua è una delle prime questioni che il nuovo sindaco di Benevento dovrà affrontare una volta eletto.
Abbiamo verificato i programmi dei tre candidati, ma nessuno di essi si è pronunciato sulla questione della forma di gestione del servizio idrico.
La candidata De Stasio, ha inviato le sue risposte ai nostri quesiti con un comunicato che è integralmente pubblicato sulla nostra pagina Facebook.
L'unico candidato che nel suo programma elettorale si è espresso per la ripubblicizzazione del servizio idrico è Angelo Moretti che incontreremo in un dibattito pubblico mercoledì prossimo, 29 settembre, alle 18.00 al Centro La Pace di Benevento, in via Cifaldi".

comunicato n.143939



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399889545 / Informativa Privacy