Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2278 volte

Benevento, 03-08-2021 19:55 ____
Pallavolo femminile, Serie B1: Nuova esperienza siciliana per la centrale beneventana Erika Dell'Ermo che e' stata tesserata dall'Akademia Sant'Anna
E' reduce da una sfortunata stagione a Modica interrotta agli albori a causa della rottura del crociato subita nell'ultima amichevole precampionato
Redazione
  

Nuova esperienza siciliana per la centrale beneventana Erika Dell'Ermo.
L'atleta, di proprità dell'Accademia Volley, infatti, disputerà il prossimo campionato di B1 di pallavolo femminile nelle fila dell'Akademia Sant'Anna, team della provincia di Messina.
Dopo aver lasciato la compagine sannita, Dell'Ermo, classe '97, nella stagione 2018-2019 ha indossato la maglia della Fiamma Torrese in B1, per poi consacrarsi definitivamente nel campionato successivo con la Flv Cerignola, dove ha giocato da protagonista un campionato di B1 chiuso in testa alla classifica prima della sospensione delle attività per la pandemia.
Infine l'ultima sfortunata stagione in Sicilia con la maglia del Modica in B1, un'esperienza interrotta agli albori a causa della rottura del crociato subita nell'ultima amichevole precampionato, giocata proprio contro Akademia, che l'ha costretta allo stop forzato per l’intera stagione.
La nuova avventura a Messina, dunque, ha tutto il sapore di una scommessa personale per la giovane giocatrice di Benevento che, grazie all'intenso lavoro che sta continuando anche durante questa estate, si presenterà ai nastri di partenza della nuova stagione pronta e al passo con il resto della squadra.
"Vorrei ringraziare la società - ha commentato Dell'Ermo - per la possibilità e l'opportunità di rimettermi in gioco e di riscattarmi dalla precedente annata.
Sono molto contenta e onorata di far parte di questo progetto, sia per la società che per l'allenatore che ho avuto modo e piacere di conoscere personalmente.
Non vedo l'ora di iniziare questa avventura con le mie nuove compagne augurandoci di raggiungere gli obiettivi prefissati".

comunicato n.142714



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399884650 / Informativa Privacy