Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1955 volte

Benevento, 03-08-2021 19:47 ____
Pallavolo femminile, Serie B1: Prosegue l'opera di rafforzamento dell'Olimpia Volley San Salvatore Telesino
Dopo la centrale Federica Cassone e l'opposto Giada Biscardi, arriva anche la giovane palleggiatrice molisana Donatella Fuoco. Attesi due importanti colpi di mercato
Redazione
  

Si continua a lavorare senza sosta in casa Olimpia Volley San Salvatore Telesino che, nella prossima stagione, giocherà per la prima volta in Serie B1 di pallavolo femminile.
La dirigenza è impegnata a chiudere il roster prima dell'imminente preparazione estiva in vista dell'avvio del campionato per dare, al riconfermato tecnico Francesco Eliseo, una squadra completa in ogni reparto.
L'ultimo annuncio in ordine di tempo è quello della giovane palleggiatrice molisana Donatella Fuoco che va ad aggiungersi agli arrivi della centrale Federica Cassone e dell'opposto Giada Biscardi.
Annunci che sono stati preceduti dalle riconferme delle atlete che, nella passata stagione, hanno compiuto la storica impresa della promozione.
Vestiranno, infatti, ancora i colori dell'Olimpia: il capitano e palleggiatrice Martina Del Vaglio, l'opposto Laura Biscardi, la schiacciatrice Camilla Sanguigni, il libero Jessica Moretti, la centrale Lalla Lamparelli, la schiacciatrice Federica Matrullo e la giovane libero Teresa Romano.
Altri colpi anche di livello internazione, ci sono da limare gli ultimi dettagli, sono attesi a breve.
Si parla di una centrale e di una banda.
IL roster, infine, sarà portato a 14 atlete e verranno inserite due giovani promesse che saranno a disposizione di Eliseo così da poter già avviare un discorso di esperienza e di crescita.

comunicato n.142713



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399833477 / Informativa Privacy