Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 3438 volte

Benevento, 03-08-2021 19:43 ____
Giornata di vaccinazioni anche per i giocatori del Benevento Calcio. Quasi tutte seconde dosi ma anche qualche prima dose
Ripresa delle operazioni vaccinali al Centro "Pepicelli" di viale degli Atlantici, unico rimasto operativo nel capoluogo, dopo la pausa dei giorni scorsi. Fino al 23 agosto si va avanti due giorni alla settimana
Nostro servizio
  

Ripresa delle operazioni vaccinali al Centro "Pepicelli" di viale degli Atlantici, unico rimasto operativo nel capoluogo, dopo la pausa dei giorni scorsi.
Ricordiamo, come abbiamo già più volte scritto, che la struttura sanitaria sarà aperta solo il martedì ed il giovedì fino al 23 agosto (si anticipa per quel giorno al lunedì in quanto il successivo 24 agosto, martedì, è San Bartolomeo, patrono della città e quindi con attività della pubblica amministrazione ferme ndr).
Poi da quella data ad andare avanti, dal 25 agosto, si potrebbe tornare all'apertura tutti i giorni visto che ci sono già molti prenotati per la seconda dose.
Oggi le inoculazioni effettuate sono state 650, praticamente la metà di prime dosi e le restanti di seconde dosi.
Una buona percentuale.
Tra i vaccinati anche i calciatori del Benevento, circa 25 persone, la maggior parte per le seconde dosi ma anche qualcuno ancora per la prima dose che non ha potuto fare prima per una serie di problematiche compresa quella di essere stato già affetto dal Covid.
Il Centro riapre dopodomani, giovedì 5 agosto.

comunicato n.142712



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397281330 / Informativa Privacy