Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2771 volte

Benevento, 17-06-2021 15:55 ____
Riunione della Commissione Consultiva del Regolamento Comunale
Approvati parcheggi ad personam su alcune richieste presentate dall'utenza, informa il presidente della Fand Mariano De Luca
Redazione
  

Riunione, alla Sala Riunioni dell'Assessorato comunale dei Servizi al Cittadino, della Commissione Consultiva del Regolamento Comunale della città di Benevento.
L'assessore Ambrosone ha presieduto la Commissione.
Presente il maresciallo della Polizia Municipale Nicola Quarantiello, Ida Rossi della Medicina Legale dell'Asl, Giovanni Gambarota dell'Inps, Mariano De Luca (foto), presidente dell'Anmic, Angelo Di Santo presidente dell'Unms, Raffaella Masotta presidente dell'Uici, Giuseppe Soreca del settore Mobilità ed Amicola, segretaria. 
"Dopo ampie discussioni e valutazioni, mediche e giuridiche - si legge nella nota inviata alla Stampa - sono stati approvati parcheggi ad personam su alcune richieste presentate dall'utenza. 
Ambrosone, in considerazione che per legge le Associazioni presenti hanno la tutela e la rappresentanza della categoria di pertinenza, ha accettato di valutare la proposta delle Associazioni di riservare uno stallo per ciascuna di esse.
A ciò bisogna aggiungere che la consulenza ben ponderata e con connotati interessanti di carattere giuridico è venuta dal comandante dei Vigili Urbani, Fioravante Bosco.
Ora sarà indetto un convegno al Palazzo Paolo V sul tema della dignità, autonomia e libertà di scelta, per assicurare il godimento umano senza discriminazione partecipativa dei più deboli".

comunicato n.141564



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397246116 / Informativa Privacy