Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2042 volte

Benevento, 17-06-2021 15:53 ____
Tempo di saluti, ma anche di lacrime, ricordi ed emozioni in occasione dell'ultimo giorno di scuola
Il buone vacanze a tutti da parte degli allievi della classe V sezione B dell'Istituto Comprensivo di San Marco dei Cavoti
Redazione
  

Tempo di saluti, ma anche di lacrime, ricordi ed emozioni in occasione dell'ultimo giorno di scuola, per gli allievi della classe V sezione B dell'Istituto Comprensivo di San Marco dei Cavoti.
"Particolarmente toccante - scrivono gli alunni in una lettera rivolta ai propri insegnanti - è stato il suono dell'ultima campanella il momento della consapevolezza che il prossimo anno scolastico non saremo più con le nostre maestre, per noi sarete sempre un punto di riferimento.
Grazie alla maestre: Antonietta Iarusso, Luciana Esci ed Antonietta D'Agostino  che non hanno mai mollato nel donare amore, sostegno e supporto ai propri alunni.
E' stato un periodo un po' difficile per la scuola ma che abbiamo saputo affrontare, grazie a voi, che avete organizzato la didattica a distanza.
Non è stato facile fare lezione dietro uno schermo.
E' stato un periodo faticoso per voi insegnanti e per noi alunni. I pensieri che ci avete dedicato sono state le pagine più belle che avete scritto nei nostri cuori.
Un grazie va anche e soprattutto alla nostra dirigente scolastica Maria Vittoria Barone che in questi anni di scuola primaria, ci ha permesso di vivere esperienze formative, ci aiutato a diventare grandi!
Buone vacanze a tutti".

comunicato n.141563



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400585442 / Informativa Privacy