Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2690 volte

Benevento, 08-05-2021 16:16 ____
E' accusato di indebito utilizzo di carte di credito un noto pregiudicato di Benevento che e' stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato
La Sala operativa della Questura e' stata allertata da una richiesta d'intervento da parte della titolare di un esercizio commerciale di viale Principe di Napoli, al Rione Ferrovia
Redazione
  

E' accusato di indebito utilizzo di carte di credito un noto pregiudicato di Benevento che è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato.
La Sala operativa della Questura è stata allertata da una richiesta d'intervento da parte della titolare di un esercizio commerciale di viale Principe di Napoli, al Rione Ferrovia.
La donna ha riferito al 113 che poco prima, mentre era lontana dal bancone del suo negozio, qualcuno si era avvicinato e le aveva sottratto dalla borsa un portafogli contenente circa 100 euro e alcune carte di credito.
Immediatamente, sono giunte sul posto un equipaggio della Squadra Mobile ed una Volante che hanno avviato i primi accertamenti.
Nella circostanza la donna ha mostrato il telefono cellulare dove venivano indicate le rivendite nelle quali il malfattore stava utilizzando carte, spendendo importi al di sotto dei 15 euro con modalità contact less.
Pertanto, gli agenti si sono recati nelle rivendite ed hanno accertato, tramite la visione d'immagini dell'impianto di videosorveglianza, che la persona che stava utilizzando le carte era un noto pluripregiudicato del posto.
Rintracciato poco dopo, è stato condotto in ufficio e denunciato in stato di libertà.

comunicato n.140558



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400946528 / Informativa Privacy