Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2738 volte

Benevento, 08-05-2021 11:01 ____
Denunciato un 19enne responsabile di lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio
I Carabinieri sono interventi a seguito di una segnalazione da parte dell'operatore del 118, che ha comunicato alla Centrale Operativa dell'Arma di aver avuto una richiesta di soccorso per un ragazzo vittima di accoltellamento
Redazione
  

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, insieme con i colleghi della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un 19enne di Cervinara.
Il ragazzo è responsabile di lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio.
Il fatto è accaduto ad Airola.
L'intervento è scaturito a seguito di una segnalazione da parte dell'operatore del 118, che ha comunicato alla Centrale Operativa dell'Arma di aver avuto una richiesta di soccorso per un ragazzo vittima di accoltellamento.
Immediatamente, i militari sono giunti in via Roma, hanno ricostruito l'intera vicenda e sono risaliti subito all'identità dell'autore, accertando nel contempo che il gesto era scaturito da futili motivi.
Il minorenne è stato trasportato in ambulanza all'Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove è stato medicato per una ferita da taglio nel fianco sinistro: dopo le cure dei sanitari è stato dimesso con 7 giorni di prognosi.
Il 19enne irpino si è presentato spontaneamente al Comando di Montesarchio accompagnato dal proprio legale di fiducia.
A carico del giovane, alla luce degli elementi raccolti, è scattata la denuncia in stato di libertà all'autorità giudiziaria.
Il coltello utilizzato non è stato rinvenuto.  

comunicato n.140548



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400885431 / Informativa Privacy