Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 112 volte

Benevento, 07-04-2021 16:44 ____
Il presidente provinciale di Confesercenti, Gianluca Alviggi, porta al prefetto Torlontano le ambasce della categoria
In provincia di Benevento oltre 3mila partite iva non troveranno piu' la possibilita' di lavorare e se non si mangia, si va a rubare
Redazione
  

Al prefetto, Carlo Torlontano, il presidente provinciale di Confesercenti, Gianluca Alviggi, ha consegnato dei documenti che ora il rappresentante del Governo nel Sannio provvederà a trasmettere a Roma.
Il prefetto ha avuto pari colloqui ieri con gli ambulanti ed altre categorie di piccoli imprenditori e poi sabato toccherà al settore florovivaistico.
Diverse le categorie mercantili, ma simili, molto simili le necessità e su tutte quella di poter riaprire le loro attività e riprendere il commercio che porta vita ed economia e soldi nelle famiglie.
Il presidente di Confesecenti ha sottolineato come la situazione sia apparentemente calma ma in realtà la misura è colma e non si riesce più ad andare avanti.
E' stato nuovamente sottolineato il fatto che tutti hanno proceduto a fare degli investimenti per tenere a norma le proprie attività commerciali ma poi tutto è risultato essere stato vano in quanto le chiusure e le limitazioni fortissime ci sono state ovunque e soprattutto in Campania dove persiste la zona rossa.
Anche Alviggi ha sottolineato come il Sannio stia pagando per colpe non sue. I numeri molto negativi della pandemia, infatti, non appartengono al nostro territorio che invece è risucchiato dalle positività elevate delle province di Napoli e di Caserta soprattutto.
Occorre, dunque, una differenziazione dei provvedimenti distinti per aree.
In provincia di Benevento oltre 3mila partite Iva non troveranno più la possibilità di lavorare e se non si mangia, si va a rubare.

 

comunicato n.139707



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 245097376 / Informativa Privacy