Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2086 volte

Benevento, 29-03-2021 09:04 ____
Rosario Fragnito, antico ristoratore del Centro Storico, rompe gli indugi e annuncia: Il 6 aprile anche io restero' aperto
E' terribile quello che ci sta succedendo. Vediamo morire giorno dopo giorno le nostre attivita' che ci sono costate una vita di lavoro. Invito Mastella a venirmi a trovare per un aperitivo e gli diro' tutto quello che si poteva e non si e' fatto
Nostro servizio
  

La serata del prossimo 6 aprile, per come è noto, è stata indicata dall'Associazione "Mio Italia" che raggruppa ristoratori ed albergatori di tutta Italia nei settori della ospitalità e del turismo (Horeca), per l'apertura, comunque, dei loro locali alla fruizione della gente anche lì dove non è possibile farlo, nelle zone rosse ma anche in quelle arancione.
Rosario Fragnito, storico ristoratore con la sua Taverna Paradiso nel centro storico, in via Mario la Vipera, persona notoriamente molto prudente ed attenta, stavolta ha deciso di rischiare e starà anch'egli aperto.
Non ce la fa più ad andare avanti e vede la sua azienda, a cui ha dedicato tutti i migliori anni della sua vita, avanzare ogni giorno velocemente verso il baratro.
Fragnito offre ospitalità al sindaco Clemente Mastella con il quale vorrebbe intavolare una discussione su ciò che sta avvenendo nel capoluogo, magari dinanzi ad un aperitivo da gustare nella sua Taverna.
Al sindaco, Fragnito vuole sottolineare tutte le inadempienze della sua amministrazione rispetto ad una problematica che va viceversa sostenuta con provvedimenti anche di natura economica, oltre che amministrativa.
Ad esempio i 15mila euro utilizzati per l'improvvido spettacolo all'Auditorium "Sant'Agostino", Fragnito li avrebbe resi disponibili per gli esercenti le attività nel settore del turismo e dell'ospitalità già penalizzati fortemente anche dalla questione dei dehor.
Questo spettacolo, improvvido, è stato l'ultimo schiaffo che le Istituzioni potevano darci e lo hanno fatto, ha concluso Fragnito.
Utilizzo "Gazzetta" per invitare il sindaco Mastella, venga a prendere un aperitivo da me e parliamone…

comunicato n.139481



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 245095754 / Informativa Privacy