Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 602 volte

Benevento, 23-02-2021 08:08 ____
I vertici di "Fratelli d'Italia" incontrano Sandro D'Alessandro
Oltre tre ore non sono bastate ad affrontare tutte le questioni sul tappeto, dal futuro della citta' e del Sannio, alla confusione politica che regna nei partiti e nelle forze civiche, affermano i partecipanti alla riunione
Redazione
  

Domenico Matera, Federico Paolucci e Francesca Pedicini di "Fratelli d'Italia" hanno avuto un proficuo incontro con Sandro d'Alessandro (foto) in vista delle prossime elezioni aministrative in città.
"Oltre tre ore - si legge nella nota inviata alla Stampa - non sono bastate ad affrontare tutte le questioni sul tappeto, dal futuro della città e del Sannio, alla confusione politica che regna nei partiti e nelle forze civiche.
Un dialogo aperto e franco che ha riguardato i guasti delle recenti amministrazioni ma anche le vicende che hanno caratterizzato negli ultimi anni il centrodestra in generale ed in particolare l'evoluzione della destra da Alleanza Nazionale fino ai giorni nostri.
Un confronto necessario che ha consentito di ritrovare uno spirito di analisi politica a 360 gradi, oltre gli steccati ideologici, com'è nello spirito di quella cultura che pervade da sempre una certa destra e sicuramente che ha caratterizzato sempre la persona di Sandro D'Alessandro.
All'esito, complice il coprifuoco, abbiamo deciso di aggiornare il dialogo al prossimo lunedì".

comunicato n.138547



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 241115464 / Informativa Privacy