Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1113 volte

Benevento, 22-02-2021 09:16 ____
Sono ormai obbligata ad uscire di casa quando non c'e' quasi nessuno per strada, ma non e' giusto!
Ho accompagnato una persona di 91 anni a fare il vaccino e ne sono orgogliosa perche' gli anziani sono i nostri pilastri ma per me, 63 anni, malata oncologica, neanche una risposta alle mie sollecitazioni, afferma Erminia Cardona Albini
Redazione
  

Erminia Cardona Albini ci ha inviato una nota con alcune sue considerazione nella speranza di ricevere delle risposte attraverso il nostro giornale.
"Caro direttore - si legge - ho scritto al vice ministro Sileri il cui staff mi ha contattata telefonicamente dopo tre ore e mi ha rimandata alla Regione ed al Comune che non mi hanno neanche presa in considerazione con una risposta.
Sabato sera sono uscita di casa alle 16.30 immaginando la ressa che avrei trovato in seguito e quindi, come sono ormai obbligata a fare da molto tempo, esco quando non c'è quasi nessuno per strada, ma non é giusto!
Io sono malata e non riesco a fare il vaccino contro il virus che è un mio diritto come per tutti, ma non mi spiego perché devo aspettare vivendo una "non vita" peggiore di quella degli altri.
Ho accompagnato una persona di 91 anni della mia famiglia a fare il vaccino (la foto è di repertorio) e ne sono orgogliosa perché gli anziani sono i nostri pilastri ma per me, 63 anni, malata oncologica neanche una notizia.
Ringrazio Dio per non essere morta di cancro, ma non voglio morire di Covid!
Ho saputo che "allo struscio" del sabato sera c'era il mondo... ma non capiscono?
Danneggiano tutti...!
Sono tornata a Benevento dopo essere stata circa 20 anni a Firenze... che delusione!
La mia città cambiata in peggio... e mi spiace molto, soprattutto vedere i giovani uniformati e non combattivi, molti di essi motivati solo ad andar via.
Entrerei in politica per far qualcosa, ma quale politica?"

comunicato n.138520



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 241118191 / Informativa Privacy