Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 77 volte

Benevento, 21-02-2021 19:49 ____
L'opposizione a Pago Veiano cerca di realizzare in progetto politico unico in vista delle prossime amministrative
Sinergia di idee e di vedute instaurata all'interno del Consiglio comunale tra il "Gruppo Misto" e il gruppo "Pagus-Comunita' in movimento"
Redazione
  

L'opposizione a Pago Veiano cerca di realizzare in progetto politico unico in vista delle prossime elezioni amministrative.
"La sinergia d'idee e di vedute che si è instaurata all'interno del Consiglio comunale tra il "Gruppo Misto" e il gruppo “Pagus-Comunità in movimento -, si legge nella nota inviata alla Stampa - sta ponendo le basi per la creazione in itinere di un progetto politico unico, orientato verso le prossime Amministrative.
Gli incontri, seppure telematici, sono costanti, sempre più proficui, e stanno dando prova di un’unità di intenti volta a non disperdere le risorse umane e le relative capacità. 
Ad oggi, va registrato il supporto di un nutrito gruppo di giovani, vero e futuro motore del nostro paese, fulcro del nascente progetto politico locale.
In vista delle future ed oramai prossime elezioni amministrative, l'obiettivo è quello di lavorare insieme a chiunque vorrà dedicarsi alla stesura di un programma condiviso ed alternativo, per il bene della comunità.
Dunque, facciamo appello a chi ritiene che Pago Veiano meriti una migliore Amministrazione ad unirsi alla nascente coalizione, entità plurale ma coesa e strutturata, finalizzata a definire, in tempi brevi, un programma funzionale, di sviluppo e vincente per il nostro caro  paese".

comunicato n.138514



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 241121236 / Informativa Privacy