Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 65 volte

Benevento, 20-02-2021 16:16 ____
Al via a Limatola le vaccinazioni a favore dei cittadini over 80
Saranno somministrati nel Centro di Prevenzione della Salute ubicato nella frazione Biancano secondo calendario e modalita' che saranno comunicati
Redazione
  

Al via a Limatola le vaccinazioni a favore dei cittadini over 80.
Questo è quanto è stato deciso dopo un incontro tra il sindaco, Domenico Parisi e, dapprima, il direttore generale dell'Asl Benevento, Gennaro Volpe, e, successivamente, il direttore del Distretto Sanitario di Telese Terme, Pietro Altieri.
I vaccini, in particolare, saranno somministrati nel Centro di Prevenzione della Salute ubicato nella frazione Biancano secondo calendario e modalità che saranno comunicati con successivo messaggio.
"Ci stiamo adoperando - ha commentato Parisi - per garantire, quanto prima, la somministrazione sul territorio dei vaccini alla fascia degli over 80, come da programmazione regionale.
Al fine di alleviare disagi alla popolazione, questa Amministrazione si è attivata per avere un punto vaccinale anche a Limatola.
Questo eviterà problematiche connesse agli spostamenti".
Per prenotarsi, occorrerà rivolgersi all'Asl, attraverso la  piattaforma regionale dedicata.
L'Amministrazione comunale, quindi, ha chiesto alla popolazione la sensibilizzazione dei congiunti più anziani affinché provvedano a farsi vaccinare e si adoperino per il necessario supporto ai medesimi nella fase di prenotazione telematica.

comunicato n.138485



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 241116531 / Informativa Privacy