Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7536 volte

Benevento, 20-02-2021 15:21 ____
Si e' spento con la stessa discrezione con cui "penetrava" nei buffet organizzati alla presentazione di eventi, Antonio Iasiello, detto Buffet
Mi vogliono bene, ci disse quando gli chiedemmo come facesse a sapere dei luoghi dove si organizzava anche un aperitivo, per questo mi informano. Persona sempre cortese, ci lascia con un caro ricordo nel cuore. Ne scrive Giovanni Liberti
Redazione
  

Si è spento con la stessa discrezione con cui "penetrava" nei buffet organizzati da Enti, Istituzioni ed Associazioni alla presentazione di eventi, Antonio Iasiello (foto) detto, appunto "buffet".
In verità siamo sempre stati un po' invidiosi delle sue fonti d'informazione e quando, raramente, riuscivamo a dargli una diritta o a sottolineargli una sua assenza, ci sentivamo finalmente reintregati nel ruolo.
E lui sorrideva e ringraziava.
Ma chi ti dice dove si organizzano i buffet?
Mi vogliono bene, per questo me lo dicono.
E così lui arrivava per tempo al convegno, sedeva in sala, ascoltava ciò che c'era da ascoltare e poi si "premiava" con la partecipazione, conquistata, al buffet.
E' un altro personaggio della nostra città che ci lascia.
Ce ne dispiace molto. Lo ricordiamo con tanta simpatia ed affetto.
Di Iasiello, ne scrive Giovanni Liberti: "Conoscevo Antonio da ragazzo ricordo sempre e tanto le sue litigate nelle cabine telefoniche con il suo papà... mi dispiace tanto lo vorrei salutare come lui sapeva fare con tanta delicatezza, discrezione e gentilezza e spero che possa riposare in pace.
Ciao Antonio".

comunicato n.138483



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 241118589 / Informativa Privacy