Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 950 volte

Benevento, 12-02-2021 20:49 ____
La Polizia di Stato ha presidiato numerose zone della citta' per verificare il rispetto delle normative relative al contenimento della pandemia
In particolare in piazza Risorgimento i giovani sono stati invitati a non creare assembramenti nonostante l'uso della mascherina. Controlli anche agli ingressi dei supermercati. All'Asl incontro con le Associazioni di volontariato
Nostro servizio
  

Proseguono con discrezione ma con incisività i controlli delle forze dell'ordine per verificare il rispetto delle normative relative al contenimento della pandemia.
La Polizia di Stato, coordinata dal commissario Umberto De Felice, ha presidiato e controllato vasrie zone della città.
In serata si è soffermata anche in piazza Risorgimento e poi ha verificato il rispetto del distanziamento tra le persone che si recavano a fare acquisti al vicino supermercato.
In buona sostanza non sono state elevate contravvenzioni ma in presenza di gruppo di giovani si è intimato loro di non restare uno vicino all'altra nonostante si indossi la mascherina.
Sempre a proposito di lotta al covid, nella sede dell'Asl, c'è stata la riunione con i rappresentanti delle Associazioni che hanno dato la loro disponibilità ad assistere gli ultraottantenni nel percorso per la vaccinazione.

comunicato n.138308



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 241376008 / Informativa Privacy